TV e SPETTACOLO
Vladimir Luxuria svela un retroscena su Barbara d’Urso: cosa non fa mai dietro le quinte
Il personale ricordo dell’opinionista
La testimonianza durante la prima puntata di Pupa Party
Vladimir Luxuria, prossima opinionista a L’Isola dei Famosi, ha espresso il suo parere su La Pupa e il Secchione Show, condotto in questa edizione da Barbara d’Urso e arrivato nella prima serata di Italia1 martedì 15 marzo, soffermandosi particolarmente proprio sulla sua presentatrice.
Vladimir Luxuria: “Lei è una grandissima esperta di reality”
Vladimir Luxuria, ospite della prima puntata di Pupa Party condotta da Dayane Mello, ha voluto dire la sua in merito alla conduzione e al nuovo percorso che Barbara d’Urso ha deciso di dare a La Pupa e il Secchione: “Per questo programma, la conduzione di Barbara d’Urso è una grande garanzia. Lei è una grandissima esperta di reality e aver trasformato questa trasmissione in uno show e in un reality è un valore aggiunto. Servirà a conoscere ancora meglio i personaggi. […] Poi è un plus che ci sia Barbara perché lei incuriosirà il pubblico di Pomeriggio 5 con delle chicche di questo programma e riuscirà a creare dinamiche“.
L’ex parlamentare ha poi aggiunto un personalissimo ricordo sulla d’Urso, testimoniandone la grandissima professionalità ma anche il suo grande lato umano: “[…] Sono stata in tante sue trasmissioni, non l’ho mai sentita urlare nel backstage e non l’ho mai sentita fare una scenata o trattare male le persone che lavorano con lei. Per me questa è una grandissima dote, significa portare rispetto a tutti. E credetemi che non sempre è così in televisione“.
I consigli di Vladimir!#pupaparty #lapupaeilsecchione pic.twitter.com/djNAy81zZw
— nellyobra 🐬 🍷 🌋 (@nelly_braman) March 15, 2022