GOSSIP
Vladimir Luxuria sbugiarda Alex Belli: “Rosica, semplicemente”
Alex Belli descritto come un rosicone: cosa ha detto di lui Vladimir Luxuria, difendendo Orietta Berti
Alex critica la Berti: la risposta di Vladimir Luxuria
Alex Belli riesce a far parlare di sé anche senza far parte in alcun modo del cast della futura edizione del GF Vip 7: il continuo battibecco a distanza con Orietta Berti crea due distinte fazioni, e si schiera ora anche Vladimir Luxuria che di “opinionismo” ne sa.
Orietta Berti nel mirino di Alex
Alex Belli riesce sempre in qualche modo a far parlare di sé e questa volta a far discutere non è un probabile triangolo amoroso. Anche se Delia Duran è stata beccata intenta a baciare un’altra donna a Milano, quello che fa tanto chiacchierare il gossip sono le continue frecciatine di Alex alla futura opinionista del GF Vip 7, Orietta Berti.
Alex Belli: “Aspetto al varco la Signora”
L’ultima, in ordine di tempo, è arrivata ieri quando Alex Belli si è lamentato dell’arruolamento di Orietta Berti. Una new entry nel cast che a suo dire nulla avrebbe a che vedere con la filosofia “largo ai giovani“. Per qualcuno però non ci sarebbe nient’altro che del rosicare dietro alle parole di Alex Belli, come se in qualche modo avesse voluto esserci lui al posto di Orietta Berti.
Vladimir Luxuria su Alex Belli: “Rosica, semplicemente”
A pensarla così, ad esempio, è Vladimir Luxuria, fresca di ruolo da opinionista a L’Isola dei Famosi: “Avrebbe voluto fare l’opinionista al posto di Orietta. Rosica, semplicemente. Secondo me avrebbe scritto male di qualunque altra persona“, ha dichiarato Luxuria a thePipol_gossip. “Probabilmente voleva starci lui su quella poltrona“, ha poi aggiunto Vladimir. Ma Vladimir Luxuria non si è limitata a prendere le distanze da Alex Belli, prendendo poi anche le difese della Berti, per lei “giovanissima e frizzantissima: “Aggiungo che la giovinezza, la gioventù, non è un dato anagrafico. Conosco dei giovani molto vecchi“, ha dichiarato sempre l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi.