G-8X9FB2YCC0

Programmi

Vladimir Luxuria punge Lory Del Santo: la battuta in diretta

Vladimir voleva colpire Estefania, ma prende in pieno Lory Del Santo

Pubblicato

su

Vladimir Luxuria accusa Estefania all’Isola, ma colpisce Lory Del Santo

Vladimir Luxuria non le manda a dire all’Isola dei Famosi e nell’intento di pizzicare Estefania Bernal, punge in un colpo solo anche Lory Del Santo. L’opinionista al fianco di Ilary Blasi e Nicola Savino va a ruota libera nello studio del reality e si lascia scappare una frecciatina amara.

Le accuse contro Estefania: il teatrino con Roger, poi con Gennaro

Fortunamente Lory Del Santo non è una persona troppo permalosa altrimenti la battuta di Vladimir Luxuria avrebbe avuto pessime conseguenze. Si consuma un giallo all’Isola dei Famosi, che inizialmente vede sotto i riflettori Estefania Bernal. La modella viene accusata in studio di aver messo in piedi un mero teatrino in questi mesi con Roger Balduino, già finito nel dimenticatoio. Abbandonato, dimenticato in favore del neo-naufrago Gennaro. Estefania si è infatti avvicinata molto al ragazzo da poco sbarcato in Honduras.

Vladimir Luxuria punge la Del Santo: c’entra The Lady

Volendo commentare però il cambio di rotta improvviso e sospetto di Estefania Bernal, Vladimir Luxuria si lascia scappare una frecciatina amara nei confronti di Lory Del Santo. L’attrice non c’entrava nulla nella dinamica, ma viene chiamata in causa da Luxuria con una battuta: “Questa è una fiction mal recitata – esploda l’opinionista accusando Estefania – manco The Lady, scusa Lory…“. Il riferimento è ovviamente alla serie di Lory Del Santo, The Lady, un mero “caso” cinematografico. La discussione continua ma è sempre Estefania a rispondere, la Del Santo sembra essersi lasciata scivolare elegantemente addosso la critica.

Exit mobile version