G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Vladimir Luxuria punge i Rodriguez: cosa ha detto su Jeremias e Belén

Vladimir non le manda a dire

Pubblicato

su

Vladimir Luxuria: cosa pensa di Belén Rodriguez

Vladimir Luxuria e Belén Rodriguez non sono di certo migliori amiche. Questo si sa, più o meno dal 2008: e cioè da quando hanno partecipato, insieme, all’Isola dei Famosi. La litigata tra le due era finita da tutte la parti. Ora Vladimir è tornata a punzecchiare Belén, e non solo.

Vladimir Luxuria: il commento su Jeremias e Gustavo

Vladimir Luxuria, intervistata per TV Mia, ha quindi parlato in primis di Belén: “Belen Rodriguez? Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me. A me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi“. E non solo, perché Vladimir è anche opinionista, accanto a Nicola Savino, di questa edizione dell’Isola. A cui hanno preso parte, tra gli altri, Jeremias e Gustavo.

E cioè, fratello e papà di Belén. Su di loro Vladimir ha aggiunto: “Da loro mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione!“. Per passare infine ai suoi preferiti dell’Isola: “Al primo posto metto Ilona Staller, perché so cosa significa vivere con il pregiudizio incollato addosso. Poi al secondo Alessandro il figlio di Carmen Di Pietro, una vera rivelazione. Al terzo posto Lory Del Santo perché gioca senza mai sminuire nessuno“.

Vladimir Luxuria ha anche svelato un retroscena sul compagno Savino: Stiamo preparando un programma tutto nostro, inventato da noi. L’idea è quella di ricreare le atmosfere di Quelli della notte, il programma del 1985 di Renzo Arbore, che fece la storia della televisione. Un palcoscenico surreale, trasgressivo, ironico. Un po’ come me”.

Exit mobile version