GOSSIP
Vladimir Luxuria: “Ha fatto il falegname”, l’attacco a Maria Laura
L’opinionista ha espresso chiaramente il suo pensiero
Vladimir Luxuria: il duro attacco a Maria Laura
Che Vladimir Luxuria e Maria Laura De Vitis non andassero molto d’accordo, era già evidente nello studio dell’Isola dei Famosi. Ma l’affondo finale dell’opinionista è arrivato solo dopo.
Vladimir Luxuria: “Ci ha provato con tutti”
Vladimir ha attaccato la De Vitis accusandola di averci provato con tutti, attraverso l’uso di una metafora alquanto evocativa (per Novella 2000). Queste le sue parole: “Ha fatto la falegname: chiodo schiaccia chiodo, passando da Alessandro a Luca. Ci ha provato con tutti“. Proprio perché – a detta di Luxuria – l’obiettivo della naufraga era un altro e decisamente più alto. “L’obiettivo era chiaro e dichiarato: vincere l”Isola“. Ma è anche intervenuta su Luca Daffrè, con queste parole: “L’Isola ha fatto capire che le storie costruite a tavolino non funzionano. Ci ha provato, ma il giochino gli si è rotto in mano. Strategia sbagliata“.
Vladimir Luxuria: critiche anche per Lory Del Santo
Vladimir, sempre decisamente post Isola, non ha criticato solo Maria Laura De Vitis ma anche un’altra grande protagonista di questa edizione: Lory Del Santo. Queste le sue parole: “Nel caso di Lory non mi piaceva il fatto che ordiva alle spalle degli altri naufraghi. Questo non vuol dire denigrare una persona, vuol dire che nell’esperienza televisiva ha fatto delle cose che non mi sono piaciute“. Insomma, ancora una volta Luxuria è stata più cristallina che mai nell’esprimere i propri pensieri.