GOSSIP
Vladimir Luxuria risponde agli insulti per la foto in bikini
Vladimir Luxuria insultata per aver postata una foto in bikini
Vladimir Luxuria è stata recentemente bersagliata da insulti dopo aver condiviso una foto in bikini sui social. In risposta, ha dedicato la foto agli “haters, gli sfigati e i frustrati dei social”, invitandoli a “farsi una vita”. In un’intervista al Corriere della Sera, ha spiegato di non voler perdere tempo ed energie con chi la insulta, evidenziando che non si sarebbe accorta dei commenti negativi se non fosse stata avvisata.
Vladimir Luxuria è stata insultata
Luxuria ha sottolineato che pubblicare la foto è stato un gesto spontaneo mentre si trovava in Sardegna, senza intenzioni particolari. Ha spiegato che gli insulti non la toccano più poiché ha imparato a vivere la vita reale, valorizzando le interazioni personali genuine piuttosto che le critiche online. Ha definito gli haters come “poveri frustrati” incapaci di vivere una vita propria.
Ha anche chiesto al suo amico Danilo Zanvit Stecher di smettere di rispondere ai commenti negativi, sottolineando che non vale la pena sprecare energie per queste persone. Luxuria ha criticato il governo per la mancanza di campagne di sensibilizzazione all’inclusione e al rispetto nelle scuole, rimproverando l’assenza di misure concrete per promuovere l’inclusione e combattere l’omotransfobia.