Programmi
Viva Rai2!, cominciano le vacanze di Natale per il programma di Fiorello: quando torna
Pausa lunga per Fiorello alla conduzione di Viva Rai2!
Viva Rai2!: pausa lunga per le vacanze di Natale
Anche Viva Rai2! è pronto ad andare in vacanza in occasione di Natale, e lo farà, assentandosi dalla messa in onda, anche per un tempo abbastanza lungo. L’ultima puntata dello show è fissata per venerdì prossimo, 23 dicembre. Poi, lo stop. Viva Rai2! è un programma che, anche sui social, sta riscuotendo un grande successo: la conduzione irriverente di Fiorello, che il pubblico è abituato negli ultimi tempi a vedere sempre insieme ad Amadeus, era mancata molto in tv.
Stop e nuovi inizi: le date per Natale 2023
Sta arrivando il Natale anche per Viva Rai2!, che agli ascolti (e sui social) va davvero forte. Il saluto al pubblico, come sopra accennato, è fissato per venerdì prossimo (qui invece tutte le date di fine e inizio per Mediaset, sempre da riferirsi allo stop delle vacanze natalizie). Stando a quanto riporta TvBlog, Viva Rai2! tornerà a fare compagnia ai telespettatori il giorno 16 gennaio 2023. Una pausa un po’ più lunga dei suoi colleghi, per Fiorello. Viva Rai2! ha infatti cominciato ad andare in onda solo il 5 dicembre scorso, per un totale di 20 giorni effettivi (togliendo festivi, sabati e domeniche).
La data dell’appuntamento speciale di Viva Rai2!
Natale a parte, non tutto è perduto per Viva Rai2!, perché già a partire da lunedì 26 dicembre alle ore 7.15 su Rai2 andrà in onda una sorta di “il meglio di”, dal titolo In Vacanza con Viva Rai2!…Aspettando il 16 gennaio (in replica su Rai1 anche in tarda ora). Una sorta di pillola quotidiana dalla durata di circa un quarto d’ora che permetterà a Fiorello di non interrompere il suo rapporto con il pubblico. Un pubblico che proprio da pochissimo tempo Fiorello si è ripreso, tra la sua solita ironia e grande semplicità.