GOSSIP
Vittorio Sgarbi rivela le notti romantiche tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Presente al matrimonio, il critico d’arte svela l’aneddoto che gli ha raccontato Silvio Berlusconi
Vittorio Sgarbi racconta i dettagli delle “nozze” tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Continua a far parlare il rito nuziale celebratosi sabato tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Tra gli invitati (anche se, stando ad alcune voci, pare si sia imbucato) era presente anche Vittorio Sgarbi, che ha poi raccontato alcuni dettagli dell’avvenimento.
Ospite di Un giorno da pecora su RaiRadio1, Vittorio Sgarbi ha rivelato alcuni aneddoti sull’unione tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina: “Berlusconi ha fatto due parti in commedia, prima lo sposo e poi il celebrante. Ha detto alla sua compagna Marta Fascina: ‘Io ti amo e quindi ti sposo”.
Vittorio Sgarbi svela il racconto di Silvio sull’intimità con Marta
L’affetto tra i due è sembrato genuino agli occhi del critico d’arte: “L’ha baciata tre volte sulle labbra, mi sembrava molto convinto”. A rafforzare questa sensazione, un racconto personale che Silvio Berlusconi avrebbe fatto proprio a Vittorio Sgarbi circa le notti in intimità con Marta.
“Ha detto che certe notti dormono mano nella mano, tutti abbracciati, come a voler comunicare un affetto incontenibile”, ha spifferato Vittorio Sgarbi al seguito programma radiofonico.
Il mistero sull’invito a Vittorio Sgarbi: le parole del critico d’arte
A parlare dell’imbucata di Vittorio Sgarbi a villa Gernetto è stato il sito Dagospia. A quanto emerge, il ristrettissimo elenco di invitati non avrebbe visto comparire il nome di Sgarbi. Il critico d’arte avrebbe però chiamato Silvio Berlusconi il giorno precedente incassando un invito a voce: “Venerdì chiamo Berlusconi del tutto ignaro del matrimonio per invitarlo a Possagno dove c’è il più bel museo canoviano, pregandolo di celebrare il suo matrimonio lì. Silvio mi interrompe: ‘Vittorio, il matrimonio sarà domani. Vieni, vieni!'”.
Mistero quasi risolto dunque. Tra gli altri presenti, gli inseparabili amici Gianni Letta, Fedele Confalonieri, Adriano Galliani, Matteo Salvini. Ospite e intrattenitore della giornata è stato invece Gigi D’Alessio.
UNISCITI AL CANALE TELEGRAM