GOSSIP
Vittoria Ferragni pronuncia per la prima volta il suo nome: il video di Fedez
Per la prima volta Vittoria Ferragni ha pronunciato il suo nome: l’istante esatto in un video di papà Fedez
Giubilo in casa Ferragnez: Vittoria Lucia Ferragni pronuncia per la prima volta il suo nome
Grandi emozioni per mamma Chiara Ferragni e papà Fedez, sempre più innamorati di Leone e Vittoria: questa volta ad alleggerire il cuore del pubblico dei Ferragnez è stata proprio la piccola che ha pronunciato per la prima volta il suo nome.
Vittoria e la divertita “guerra” prima di dire “papà”
Chi segue i Ferragnez sa quanto ha dovuto penare Fedez prima che sua figlia Vittoria dicesse “papà” per la prima volta. Un vero teatrino social quello che si era creato su Instagram: video su video in cui Fedez cercava di portarsi a casa una soddisfazione che però non arrivata mai. O peggio. Soddisfazione che arrivava a bussare sempre a Chiara Ferragni: non si contano le innumerevoli volte in cui Vittoria pronunciava “mamma” proprio al posto di “papà”, molto divertita. Ora che però la questione è stata superata, a pieni voti da parte della piccola, è arrivato il momento di pronunciare per la prima volta il suo nome.
Vittoria, il video di papà Fedez: “O sono rincoglionit* io o l’ha detto”
Ovviamente non ci si poteva non aspettare che il tutto accadesse sotto l’occhio della telecamera. Il momento perfetto è stato catturato questa volta da papà Fedez, intendo a giocare con la figlia. Un momento come tanti in cui Fedez domanda a Vittoria chi sia stato a rompere un giochino. “Vitto, chi l’ha rotto?”, si sente dire a Fedez. Dal canto suo, seppur un po’ abbozzato, la piccola Ferragnez sembra proprio pronunciare il suo nome. Percezione avuta non solo dai fan ma anche da Fedez: “O sono rincoglionit* oppure ha appena detto ‘Vittoria’“, così Fedez ha commentato. E intanto, mentre la piccola di casa imparare a parlare, c’è chi sa invece parlare benissimo e non solo l’italiano come Leone. Il bimbo si sta facendo riconoscere per il suo fluente inglese nonostante la tenera età.