Connettiti con noi

GOSSIP

Vittoria Deganello, la crudele accusa sui social: “Incinta con l’inganno”

La risposta con una storia Instagram: “Fai schifo, commento abominevole”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Vittoria Deganello

Commenti colmi di cattiveria e accuse: l’ex di Uomini e Donne non ci sta

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, influencer e mamma di Ginevra (bimba avuta dalla relazione con il calciatore Alessandro Murgia) si è vista rivolgere nelle ultime ore un’accusa gravissima da parte di un utente di Instagram. Alla donna è stato imputato di aver tentato (riuscendoci) di rimanere incinta dello sportivo con l’inganno.

Un utente di Instagram ha rivolto a Vittoria tali infamanti parole: “Godo che lui ti ha solo usata e ciaone! Il karma esiste eccome! amerà per sempre sua moglie tu sei stata solo un divertimento e penso che ti sei fatta mettere incinta ingannandolo, che vergogna pensare di mettere al mondo con bambino con questa superficialità in solo due mesi di frequentazione”.

La rabbia di Vittoria Deganello: “Commento abominevole, fai schifo”

A fronte di tale accusa e di altri commenti rivolti a criticarla come madre, Vittoria Deganello ha perso la calma e si è lasciata andare ad una replica, sempre a mezzo social: Fai schifo tu e le persone che hanno messo like a questo commento abominevole…farò di tutto purché mia figlia cresca in un mondo dove non debba mai avere a che fare con persone come te”.

Vittoria Deganello non è nuova nell’affrontare questo genere di critiche. A causa della relazione extraconiugale di Alessandro Murgia e della bambina avuta con quest’ultimo, la donna è stata più volte presa di mira. Anche le numerose condivisioni di foto sui social nelle quale si mostra in compagnia della figlia non raccolgono solo consensi, ma anche critiche per la sovraesposizione della bimba.Non è assolutamente amore materno una mamma che ama proteggerebbe e ne custodisce gelosamente i momenti intimi del proprio cucciolo…”, questo uno dei tanti commenti ricevuti da Vittoria Deganello.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014