G-8X9FB2YCC0

Serie Tv

“Vita da Carlo 2”, la gioia di Verdone: “Di gran lunga superiore alla prima”

L’attore e regista racconta la nuova stagione della fiction autobiografica

Pubblicato

su

Le parole dell’attore e regista sulla serie, che avrà anche una terza stagione

Dopo il successo della prima stagione, Carlo Verdone si prepara a scoprire l’accoglienza del pubblico per Vita da Carlo 2, continuazione della serie autobiografica che lo vede protagonista assoluto.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore e regista romano ha raccontato le sue sensazioni sul prodotto realizzato e ha svelato alcune delle tante novità che ha voluto portare sul piccolo schermo, soprattutto per quanto riguarda il cast di co-protagonisti.

In Vita da Carlo 2 anche Ibrahimovic, Maria De Filippi e Sangiovanni

Sebbene sia in gran parte romanzata, la serie tv pesca tanto dall’esperienza personale di Carlo Verdone, che d’altronde ammette senza problemi di aver tratto ispirazione dal suo profondo bagaglio personale. Nella serie c’è un buon 50% della mia vita vera. Il resto è romanzato”, ha spiegato il protagonista di Vita da Carlo 2.

Accanto a lui il pubblico troverà tanti volti già noti (Monica Guerritore, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri e Max Tortora) ma anche tante new entry: “Arriva nella mia vita Sofia (Stefania Rocca), una donna travolgente. E poi c’è il mitico Fabris (Fabio Traversa) del film ‘Compagni di scuola’. Oltre alle guest star che entrano nella storia ognuna con un motivo preciso”. Tra gli ospiti d’eccezione ci saranno Sangiovanni, Ludovica Martino, Zlatan Ibrahimovic, Christian De Sica e addirittura Maria De Filippi.

Exit mobile version