TV e SPETTACOLO
Virginia Raffaele, la rivelazione sul primo spettacolo: “Ho tirato una bestemmia clamorosa”
Chi l’avrebbe mai detto…
Virginia Raffaele svela lo strano esordio: “Salgo, prendo il microfono e…”
Virginia Raffaele, star della seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori, si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera. Dall’infanzia, trascorsa tra le giostre e le attrazione del luna park di famiglia, all’esperienza nel nuovo show di Amazon Prime, la comica e imitatrice ha rivelato alcuni spassosi aneddoti.
Su tutti, il particolarissimo esordio sul palco. Virginia aveva solo 3 anni, ma ricorda molto bene quel momento: “Montarono un palco ma i miei non mi permisero di salirci finché approfittando della loro distrazione salgo, prendo il microfono e tiro giù una bestemmia clamorosa… parte una risata collettiva, ovviamente i miei non si potevano arrabbiare, io l’avevo sentita lì da qualcuno. Fu un inizio molto rock ‘n roll”.
Su LOL 2: “L’avversario più difficile? Il Mago Forest”
Sulla partecipazione a Lol 2, che l’ha messa in competizione con altre stelle della risata italiana come Maccio Capatonda e Corrado Guzzanti, ha raccontato: “Devo dire che non sapevo chi avrei incontrato, poi purtroppo i miei incubi hanno preso forma e corpo. L’avversario più difficile si è rivelato il Mago Forest, mi fa ridere anche se sta fermo”.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT