GOSSIP
Virginia Mihajlovic solleva la polemica: alcuni invitati al suo matrimonio senza regali
Le parole della figlia di Sinisa Mihajlovic sulla questione
Virginia Mihajlovic apre la polemica: la questione regali al suo matrimonio
Virginia Mihajlovic ha aperto la polemica: non ci sarebbero stati regali al suo matrimonio da parte di tutti gli invitati. Un gesto che la figlia di Sinisa ha definito sicuramente poco educato, ma rispetto al quale si è andati ovviamente avanti. A prendere la parola in merito è stata proprio Virginia, all’indomani del matrimonio con Alessandro Vogliacco, celebrato lo scorso 17 giugno.
Un amore che finalmente si è potuto esprimere in una promessa “per sempre”. La più classica ed ancora romantica delle promesse. Virginia e Alessandro, in uno dei giorni più importanti della loro vita insieme, però, non hanno avuto solo gioie. C’è stato anche qualche dispiacere, forse dovuto ad atteggiamenti precisi da parte di qualche invitato.
“Persone che, nonostante siano venute, non hanno fatto il regalo”
Virginia Mihajlovic ha parlato del suo matrimonio, e della questione regali ad esso connesso, su Instagram. I follower hanno chiesto alla figlia di Sinisa qualche curiosità sull’evento ed anche tale questione è venuta fuori. Queste le parole di Virginia, al fine di dare una risposta alla curiosità dei follower: “Persone che, nonostante siano venute, non hanno fatto il regalo“.
Ancora, sempre la figlia di Sinisa: “È educazione e rispetto. Non mi presenterei mai neanche a una cena di compleanno senza un pensierino“. Ha chiosato Virginia: “Io sono una persona educata e ci tenevo a ringraziare uno ad uno ogni singolo invitato. Ho dovuto quindi per forza controllare chi me l’avesse fatto. É per il gesto, chi non ha le possibilità avrebbe potuto benissimo fare una cornice, un quadro… Una qualsiasi cosa. Non mi sono sposata per i regali. Ma qui si parla di EDUCAZIONE“.