Programmi
Virginia Mihajlovic ricorda il padre a Verissimo: Silvia Toffanin si commuove
Non è stato affatto facile, in studio, trattenere la commozione
Virginia Mihajlovic ospite a Verissimo di Silvia Toffanin: il ricordo del padre Sinisa
Virginia Mihajlovic è stata ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. Qui la figlia di Sinisa ha voluto ricordare suo papà, scomparso lo scorso dicembre a causa di una leucemia. L’ex calciatore ed allenatore ha lottato fino alla fine, ma non è riuscito a vincere questa battaglia.
Virginia, una delle figlie di Sinisa e della moglie Arianna, quest’estate si è sposata ma non è riuscita a farlo con il suo papà accanto. Ad ogni modo Sinisa era nel suo cuore, e dovunque si trovi, ha vegliato sulla sua bambina, in occasione di una giornata tanto speciale.
Silvia Toffanin si commuove alle parole di Virginia
Virginia Mihajlovic a Verissimo di Silvia Toffanin ha avuto comprensibilmente difficoltà a parlare della morte del padre. Ma non è stata l’unica: la commozione è stata forte in studio ed ha interessato anche la conduttrice. “Noi ci eravamo viste l’ultima volta per parlare di papà, purtroppo la vita è andata così. Lui è sempre con te, tu sei la sua bambina“, ha spiegato con la voce rotta e gli occhi lucidi Silvia Toffanin.
“Mi devo calmare“, ha aggiunto Virginia, tra le evidenti lacrime. Si è passati poi a parlare del giorno felice del matrimonio, arrivato per Virginia proprio quest’estate. Non c’era Sinisa fisicamente, è vero, ma è stato comunque un giorno speciale: “Io l’ho sentito accanto tutta la giornata, è stato un po’ difficile riuscire a godermi il giorno a pieno. In parte, però, ce l’ho fatta. Mi sono soffermata esclusivamente sul mio amore per Alessandro“.