Serie Tv
Viola come il mare, la seconda stagione a rischio? Parla il produttore
Qualche certezza sul futuro della serie tv
La seconda stagione di Viola come il mare: un punto interrogativo
Viola come il mare, la seconda stagione. La serie tv che ha debuttato lo scorso 30 settembre, e che vede come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, sta riscuotendo parecchio successo. O almeno così sembra sui social, perché a giudicare dagli ascolti tv non sarebbe proprio la stessa cosa. Lo scarso ascolto, infatti, potrebbe determinare la chiusura della serie alla sua prima stagione, anche se bisogna capire se sarà davvero così.
Prende la parola il produttore della serie
A svelare se ci sarà la seconda stagione di Viola come il mare (qui qualche curiosità sulla sigla) è stato lo stesso produttore (insieme alla Lux Vide) della serie che andrà in onda su canale 5 fino alla data del 4 di novembre, per un totale di 8 puntate. Luca Bernabei, come riporta Today, ha dunque annunciato che la seconda stagione ci sarà. Non solo, Bernabei ha ulteriormente precisato che le sceneggiature delle future puntate sono già in fase di scrittura: insomma, si sta già lavorando alla seconda stagione di Viola come il mare.
A livello di ascolti, invece, la prima puntate della serie, ha riscosso un grande successo stando ai numeri (addirittura superando Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show su Rai1) per poi calare drasticamente già al secondo appuntamento, e cioè quello del 7 ottobre. La poca fortuna negli ascolti, dunque, si è pensato potesse inficiare sulla possibilità di realizzazione di una seconda stagione della serie, anche se effettivamente non sarà così.