GOSSIP
Vincent Cassel e Tina Kunakey in crisi: “Si sono separati”
E gli indizi, come spesso accade, si trovano sui social
Vincent Cassel: indiscrezioni di profonda crisi con la moglie Tina
Vincent Cassel: sono forti le indiscrezioni di crisi con la moglie Tina Kunakey. I due si sono sposati nel 2018. Prima di lei, per l’attore francese, c’è stata un’altra moglie: Monica Bellucci, il cui matrimonio è durato dal 1999 al 2013. Ora il gossip (nello specifico quello estero) è più deciso a mai a decretare se non una rottura definitiva tra i due attori (Vincent e Tina), sicuramente una profonda spaccatura nel loro rapporto.
“Si sono separati da qualche settimana”
Le voci di crisi tra Vincent e la giovane moglie Tina Kunakey (lei ha 26 anni, lui 56) sono forti nelle ultime ore, e riportate dal gossip estero. Nello specifico il Daily Mail ha spifferato: “Si sono separati da qualche settimana“. Ancora, è sempre il Daily Mail a parlare di “un momento di profonda crisi” tra Vincent e Tina. Un’altra coppia del mondo dello spettacolo, dunque, starebbe andando incontro alla fine. Non è di certo la prima, e neppure sarà l’ultima.
Gli indizi social che aumentano il gossip
E poi ci sono i social, che molte volte sono tra i più validi alleati del tradizionale gossip. Sì, perché, come è facile notare dal profilo Instagram dell’attore francese, quasi ogni foto con la sua Tina, è misteriosamente scomparsa. Altro indizio: proprio lo scorso 5 aprile Tina ha compiuto 26 anni, eppure nessun messaggio di augurio è arrivato, sui social, da parte del marito. Al momento i due attori e personaggi del mondo dello spettacolo hanno scelto di non commentare pubblicamente quelle che, ancora, sono solo voci.