Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Victoria Cabello su X Factor: “Una gara di ego tra giudici. E Simona Ventura…”

Victoria racconta i retroscena della sua carriera

Pubblicato

su

Victoria Cabello

Dalle difficoltà ad X Factor alla litigata con il “gladiatore”: le parole di Victoria Cabello

Victoria Cabello è tornata! La conduttrice e showgirl (nel senso migliore del termine) che presto rivedremo in tv con un programma creato a sua immagine e somiglianza, è però soprattutto ritornata sul suo passato televisivo, del quale ha parlato senza filtri al Corriere della Sera, svelando dettagli ancora sconosciuti al pubblico, ma di grandissimo interesse. Gli argomenti toccati da Vittoria sono stati diversi, ma le frasi più forti le ha riservate per X Factor, Simona Ventura e Russel Crowe.

“X Factor? Gara di ego”

Sul talent show musicale, la Cabello ha spiegato le dinamiche tra i membri della giuria: “È una lotta interna, c’è un ego tra i giudici che ciao. Io non sono portata per fare la televisione urlata, quello è uno show dove per farti valere devi alzare i toni: ma se lo fa un uomo è un figo, se lo fa una donna è una stronza isterica. In quel contesto mi sono proprio bloccata”.

“Simona Ventura? Non è stata generosissima con me”

Su Simona Ventura, invece, che proprio a X Factor, ma anche a Quelli Che il Calcio, ha sostituito, ha dichiarato: “Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. Poi Simona non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola”.

“Russel Crowe? Ci ho litigato”

L’ultimo sassolino dalla scarpa che ha voluto rimuovere, riguarda invece Russel Crowe. Lui è stato selezionato da Victoria come personaggio peggiore che ha intervistato: “Ci ho litigato perché ha trattato malissimo la mia crew, era nervoso, è stato sgradevole, se ne è uscito con un ‘voi italiani siete lenti’. L’intervista era partita male, non ha preso bene una mia domanda e mi ha risposto ‘fuck you and fuck Mtv’. Io ho ricambiato…”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014