Programmi
Victoria Cabello stuzzica la Toffanin: “Pier Silvio non si può toccare?”
La risposta della Toffanin però è stata più pronta che mai
Victoria Cabello stuzzica Silvia Toffanin in diretta
Tra gli ospiti di Verissimo, oggi, sabato 17 settembre, c’è stata anche Victoria Cabello. L’ex storica di Barù del GF Vip 6, ha spiazzato il pubblico presente nello studio del salotto televisivo e la stessa conduttrice con le sue battute.
“Dov’è Pier Silvio?”
Victoria Cabello a Verissimo si è confessata tra vita privata, gli esordi della sua lunga carriera e non di meno si è soffermata sulla malattia di Lyme. La conduttrice ed attrice infatti ne ha sofferto, ed ha anche ufficialmente sconfitto la malattia un anno fa. Prima di andare via dallo studio, però, la Cabello si è resa protagonista di un momento divertente e pungente al tempo stesso. Victoria si è infatti riferita a Silvia Toffanin, chiedendogli del suo compagno da 20 anni, nonché Pier Silvio Berlusconi.
“Senti Silvia io ti devo confessare una cosa particolare. Te la devo proprio confessare. Tra le tante cose che guardavo quando ero più piccola c’era ovviamente Drive In. Bene, io ero pazza davvero di Pier Silvio“, ha esordito la Cabello. Per proseguire: “Dov’è adesso Pier Silvio? Ho limonato chiunque e l’unico che non ho limonato è lui. Non si può toccare? Nemmeno una gag? Secondo me la Toffanin adesso mi aspetta qui fuori per farmela pagare”.
La reazione di Silvia Toffanin
La reazione della Toffanin è stata comunque pronta: “No adesso Pier Silvio è a casa o al lavoro! No lui non lo puoi limonare, lascialo stare. Nemmeno una gag, al massimo con la mano davanti!”. Insomma, le risate tra il pubblico sono state tante, e forse quelle della conduttrice hanno celato altri sentimenti.