Connettiti con noi

GOSSIP

Victoria Beckham contro Nicola: “Usa Brooklyn per interesse”

Tra le mura di casa Beckham è in corso una vera e propria battaglia

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Victoria Beckham

Nicola Peltz cerca solo visibilità? La teoria di Victoria Beckham sulla moglie del figlio Brooklyn

Non si placa la guerra familiare tra Victoria Beckham e la moglie del figlio Brooklyn, Nicola Peltz. L’ex componente delle Spice Girls starebbe vivendo un periodo molto difficile proprio a causa della nuora, sulla quale avrebbe ormai sviluppato una teoria precisa. Secondo Victoria Beckham, il matrimonio sarebbe avvenuto da parte della Peltz per mero interesse. A supportare questa ipotesi, come riportato da HeatWorld, l’improvviso allontanamento di Brooklyn dal resto della famiglia.

Dalle nozze, Victoria non ha più visto il figlio

Dal giorno del lussuosissimo matrimonio, il figlio di Victoria e David Beckham non avrebbe più visto la madre e i fratelli. Nonostante provenga da una famiglia molto benestante e conosciuta, Nicola Peltz, agli occhi di Victoria Beckham, ha voluto ottenere visibilità ancora maggiore tramite il matrimonio con Brooklyn. Inoltre, la fonte delle turbe di Victoria, ha parlato anche di un radicale cambiamento nell’atteggiamento della giovane dopo la cerimonia.

Le parole di un amico della Spice

“Vic dice che Nicola non è più la ragazza adorabile che hanno conosciuto i primi tempi. Nicola non era molto famosa prima di incontrare Brooklyn. Certo, è sempre stata ricca, ma era un’attrice con all’attivo solo piccoli film. Da quando ha sposato un Beckham la sua fama è arrivata alle stelle. Questo è il peggior incubo di Vic, vedere qualcuno che sfrutta il suo nome e fa a pezzi la sua famiglia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014