Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Vialli, la straziante lettera della moglie Cathryn: “Siamo devastati”

La donna ha confessato di stare attraversando giorni difficili

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

vialli fratello

La moglie di Vialli rompe il silenzio: le parole della donna

Anche la moglie di Vialli ha rotto il silenzio, in quelle che sono ore e giornate molto delicate nella propria vita e di quella della sua famiglia, dopo la scomparsa del marito. Cathryn White Cooper e Gianluca infatti hanno due figlie, Olivia e Sofia, di 18 e 16 anni, e si erano sposati nel 2003. Vent’anni di lungo amore, supporto, amicizia e vicinanza, che non sono di certo finiti a causa della morte dell’ex calciatore.

“Grazie per tutto il vostro sincero amore e supporto”

La moglie, ad oggi vedova, di Gianluca Vialli ha scelto di rompere il silenzio, sì, ma con estrema riservatezza e grande rispetto per il momento. La donna infatti, come riporta Today, avrebbe fatto recapitare una lettera ai giornalisti appostati davanti la casa sua e del marito, di Chelsea, a Londra. A consegnare il biglietto (scritto al computer), poi, sarebbe stata Martina Vian, nonché assistente di Vialli.

Questo il contenuto: “Luca era uno sportivo di grande talento, rispettato da tutti, ma era soprattutto il marito e il padre più affettuoso. Siamo devastati. Grazie per tutto il vostro sincero amore e supporto“. Si sa già, infine, che i funerali dell’ex calciatore ed allenatore, si terranno in forma privata, a Londra, per volere della famiglia dell’uomo e di Vialli stesso. A Cremona, nonché città natale del campione, per volere della madre, il 9 gennaio verrà invece celebrata una messa in ricordo di Gianluca.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014