G-8X9FB2YCC0

Programmi

Veronica Rimondi dopo la scelta: cosa le ha detto Maria De Filippi

Cos’ha detto la padrona di casa alla sua uscente tronista Veronica

Pubblicato

su

Veronica Rimondi: cos’è successo prima della scelta di Matteo

Veronica Rimondi, fresca di esperienza a Uomini e Donne, svela alcuni retroscena sul suo rapporto più intimo con Maria De Filippi. La padrona di casa si sarebbe infatti confrontata con la tronista poco prima della sua scelta.

Veronica e la scelta di Matteo: il retroscena sulla De Filippi

Veronica Rimondi ha trovato l’amore a Uomini e Donne, un’esperienza breve ma felice conclusasi con la scelta di Matteo Farnea. Veronica Rimondi è stata infatti l’ultima tronista di questa edizione di Uomini e Donne a scegliere, tra i complimenti degli opinionisti molto contenti del suo percorso. Recentemente intervistata da Nuovo, la Rimondi ha raccontato alcuni retroscena relativi ai pochi momenti che hanno preceduto la sua scelta.

“Mi ha detto ‘portatelo via'”

Molto felice ora al fianco di Matteo Farnea, Veronica Rimondi sta facendo avanti e indietro da Ferrara a Roma. Un tragitto che ha imparato a conoscere molto bene in questi mesi di trono a Uomini e Donne. Proprio parlando della sua felice esperienza all’interno del dating di Canale5, la Rimondi svela un dettaglio relativo alla De Filippi. La conduttrice è stata una delle prime a venire a conoscenza della scelta finale della Rimondi. “È stata molto contenta per noi – dichiara la Rimondi – Quando ha capito che avrei scelto Matteo, mi ha detto ‘portatelo via perché è il ragazzo giusto per te“. E ancora, sempre la Rimondi: “Non la ringrazierò mai abbastanza per l’opportunità che mi ha dato“.

Exit mobile version