Programmi
Veronica Peparini torna ad Amici nella puntata di domani: la foto dell’abbraccio con Maria
Le prime parole della coreografa sono, ancora, un ringraziamento a Maria De Filippi
Veronica Peparini torna ad Amici: non come insegnante e non in modo permanente
Veronica Peparini non tornerà ad Amici di Maria De Filippi in modo permanente ed in qualità di insegnante di ballo. La coreografa di Amici e compagna di Andreas Muller, nella puntata di domani, 11 dicembre, però rimetterà piede nello studio nel quale per tantissimi anni ha lavorato. A confermalo è stata la stessa Veronica, con un post su Instagram. Il suo ruolo sarà quello di giudicare la gara tra i ballerini della classe.
“É stato come tornare a casa vivendo un emozione nuova”
Queste le parole di Veronica Peparini su Instagram, dove ha pubblicato una foto che la ritrae nello studio di Amici, stretta in un abbraccio con Maria De Filippi. “Questa foto parla da sé… Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma!“. La Peparini ha scelto le prime righe della didascalia al suo post per ringraziare in primis Maria De Filippi. Solo pochi mesi fa si vociferava di possibili dissapori tra le due visto la mancata presenza della coreografa, nel cast di Amici.
Ha proseguito, sempre Veronica, ancora parlando di Maria De Filippi: “Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione, affetto, stima, scoperta e insegnamento. Abbracciando lei mi sento di abbracciare tutte le persone che sono lì a collaborare“. Infine, sul momento vissuto in studio, che il pubblico da casa vedrà domani, domenica 11 dicembre: “Mi sono emozionata molto, è stato come tornare a casa vivendo un emozione nuova! Grazie ed in bocca al lupo a tutti i ragazzi è una classe strepitosa!“.