Trend
Veronica Lario ai funerali di Silvio Berlusconi: il nome “sbagliato” sulla panca
Veronica Lario: la seconda ex moglie di Silvio Berlusconi presente ai funerali, tra errori e silenzio
Veronica Lario: dal silenzio alla presenza in Duomo per i funerali dell’ex marito Silvio Berlusconi
Veronica Lario, una delle donne più importanti della vita di Berlusconi che pur non essendo più la sua compagna da decenni, non ha proferito parola alcuna dopo la morte dell’ex presidente del Consiglio, ma era presente oggi in Duomo per i funerali di Stato: il suo nome sulla panca però è apparso errato.
Il silenzio dell’ex dopo la morte
Agli atti rimane il silenzio di Veronica Lario, la seconda ex moglie di Silvio Berlusconi e madre degli ultimi 3 figli dell’ex presidente, Luigi, Eleonora e Barbara. La Lario è stata l’unica donna della vita di Berlusconi a non aver speso, pubblicamente, alcuna parola sulla scomparsa dell’ex marito. Un silenzio che sicuramente si è fatto notare quanto oggi si è fatta notare la sua presenza discreta in Duomo, alle spalle dei suoi figli. Diversa è stata invece la partecipazione della prima ex moglie di Silvio Berlusconi, Carla Elvira Dall’Oglio, madre di Pier Silvio e Marina Berlusconi. L’ex moglie in questo caso ha fatto pervenire il suo cordoglio tra i necrologi pubblicati dal Corriere della Sera.
Il nome errato di Veronica Lario ai funerali di Silvio Berlusconi
Mi girano questa foto con un commento: ‘O Miriam Bartolini, o Veronica Lario. Veronica Bartolini non è mai esistita…’. pic.twitter.com/beMh8GVWq1
— Claudio Plazzotta (@Claplaz) June 14, 2023
Subito dopo aver scorto in Duomo Veronica Lario, sui social ha fatto il giro velocemente una fotografia che in qualche modo la riguarda anche se si tratta di un errore. Qualcuno tra i presenti in Duomo ha fatto notare l’errore nella scrittura del nome sulla panca in chiesa dell’ex moglie di Silvio Berlusconi. Una crasi imperfetta tra due nomi, il prima e il dopo. Sembra infatti che sul cartellino segnaposto ci fosse scritto Veronica Bartolini. Un nome che di per sé non esiste dal momento che unisce il nome vero e il nome d’arte della donna, Miriam Raffaella Bartolini e Veronica Lario.