Programmi
Veronica Gentili verso la conduzione de Le Iene al posto di Belén
Possibile trasloco per la giornalista di Controcorrente, ma non in Rai
Veronica Gentili verso la conduzione de Le Iene al posto di Belén?
Veronica Gentili, celebre volto ormai di Mediaset e in particolare di Rete4, potrebbe non passare alla Rai ma non per questo fermarsi laddove è già arrivata: il retroscena sulla sua possibile conduzione, in futuro, de Le Iene.
Il possibile trasloco da Rete4 a Italia1
Gatta ci cova a Mediaset e il futuro di Veronica Gentili potrebbe essere più incerto che mai. Entrata in punta di piede a Rete4 al timone di programmi di pura politica e attualità, la conduttrice ha convinto sempre più il pubblico. Volto ormai caro e noto a Mediaset, sarebbe arrivato ora il momento di tradurre il successo della giornalista in qualcosa di nuovo, diverso dalla conduzione di Controcorrente. Cresciuta negli ambienti Mediaset, secondo TvBlog, la Gentili potrebbe ora puntare a condurre Le Iene.
Veronica Gentili sempre più vicina a Le Iene
Nel pieno di un terremoto in Rai, qualcuno aveva pensato che fosse possibile il trasloco anche per Veronica Gentili. Mentre Fazio se ne va, qualcuno d’altronde dovrà pur approdare. Non sembra sarà però la conduttrice di Controcorrente. TvBlog fa sapere infatti che l’ipotesi più concreta vuole la Gentili rimanere a Mediaset, ma passare da Rete4 a Italia1 a caccia di un posto a Le Iene. La giornalista potrebbe così cambiare solamente canale mantenendo il ruolo e aumentando il prestigio. Se così fosse Veronica Gentili arriverebbe a “spodestare” Belén Rodriguez, rimasta sola al timone de Le Iene dopo l’addio di Teo Mammucari.