Connettiti con noi

GOSSIP

Veronica Gentili saluta Belén a Le Iene: “Un grande applauso a lei”

La nuova conduttrice de Le Iene debutta su Italia e saluta ovviamente l’ex Belén

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

veronica gentili belén

Le Iene, buona la prima per Veronica Gentili: la nuova conduttrice saluta e ringrazia Belén Rodriguez

È andata la prima puntata di Le Iene, in onda su Italia1, all’insegna di un nuovo volto alla conduzione pescato dalla vicina Rete4: Veronica Gentili supera la prova in nuova veste su Italia1 al fianco di Max Angioni, e ovviamente non manca un saluto rivolto all’ex conduttrice Belén. Non più di qualche giorno fa, intervistata dal settimanale Chi, la Gentili aveva portato alla luce le differenze tra lei e l’argentina, parlando di una sostituzione voluta direttamente da Pier Silvio Berlusconi. Apparsa al centro dello studio per la prima volta, certo la Gentili sa di essere molto diversa da chi l’ha preceduta pur nutrendo nei suoi confronti molta stima a livello sicuramente professionale.

“Facciamo un grande applauso a Belén”

Proprio per sottolineare questo aspetto, tra le prime parole pronunciate dalla Gentili a Le Iene ci sono stati proprio i saluti e i ringraziamenti a Belén Rodriguez: “Adesso però vorrei tanto fare una cosa che non ho fatto all’inizio. Vorrei salutare con molto affetto la persona che mi ha preceduto su questo palco e che ha condotto Le Iene per oltre un anno. Facciamo un grande applauso a Belén Rodriguez“. Oltretutto, dalle parole della Gentili sembra che arriverà un momento per un “ritorno di Belén” a Le Iene nel corso delle prossime puntate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014