G-8X9FB2YCC0

Programmi

Veronica Gentili: l’addio a Rete 4, l’ultima puntata di Controcorrente

I saluti finali della giornalista che presto diventerà il volto de Le Iene al posto di Belén Rodriguez

Pubblicato

su

Veronica Gentili, ultima puntata di Controcorrente: i saluti finali prima dell’avventura su Italia1

È arrivato il momento dei saluti per la conduttrice Veronica Gentili, presto non più un volto di Rete 4 ma un volto di punta di Italia 1: il saluto della giornalista al pubblico di Controcorrente che in questi anni l’ha seguita con passione.

È arrivato il momento di cambiare del tutto per Veronica Gentili dopo ben 5 anni e mezzo di lavoro intenso ed egregio al timone di Controcorrente. Come però già ampiamente spiegato, la Gentili è pronta a lanciare in una nuova sfida quanto mai allettante e di certo non di meno prestigio, anzi. Come si vociferava mesi fa e come è stato poi confermato, la Gentili diventerà il volto de Le Iene alla conduzione, al posto proprio dell’ormai fuori campo Belén Rodriguez.

“Ci rivedremo altrove, per ora vi ringrazio”

Un cambio per certi versi molto disatteso visto che non sembrava essere in discussione Belén né si poteva immaginare potesse essere la Gentili la sostituta. Carte scoperte in tavola però, manca meno di un mese dal via su Italia1 ed è arrivato il momento di salute e dire grazie al pubblico di Rete 4.

Questa è una puntata un po’ irrituale, quindi io mi prendo un attimo di tempo per me“, ha così dichiarato la Gentili a termine dell’ultima puntata andata in onda ieri sera, venerdì 11 agosto. “Questa per me è l’ultima puntata di Controcorrente ed è l’ultima puntata qui a Rete 4 – dichiara con emozione e anche un po’ di tristezza – Sono stati 5 anni e mezzo che abbiamo trascorso insieme. Insieme a tutti voi che siete stati con me nel corso di tutte queste serate, queste lunghe estati, insomma questo tempo che abbiamo passato… Sono passati governi che son caduti, una pandemia, una guerra. Abbiamo fatto tutto nel modo migliore possibile“.

Poi ovviamente, sul finale, l’appuntamento su Italia1: “Ci rivedremo altrove. Per ora vi ringrazio. Controcorrente proseguirà, poi ricomincerà Stasera Italia a settembre, ma io mi fermo qui“.

Exit mobile version