G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Verissimo: Mediaset cambia idea sugli ex del GF Vip

Silvia Toffanin cambia idea a Verissimo: Mediaset allenta l’isolamento, chi sarà l’ex del GF Vip ospite domenica pomeriggio

Pubblicato

su

GF Vip 7, Mediaset cambia idea: quale ex concorrente sarà ospite a Verissimo

L’aria è cambiata o forse è solamente un momento di forte tempesta a Mediaset e i venti sono numerosi come le correnti: dopo un’iniziale veto quasi categorico, si riaprono lentamente le porte di Verissimo ad alcuni ex concorrenti del GF Vip 7, al principio del tutto esclusi.

L’isolamento televisivo del reality

Alla luce di quello che è successo a Verissimo e non solo, la scorsa settimana, erano numerose le ipotesi che vedevano Mediaset al centro insieme al GF Vip 7. L’azienda avrebbe infatti deciso di ridimensionare il reality facendolo quasi del tutto “sparire” dopo la finale, trascinando nell’oblio anche tutti i protagonisti di quest’ultima edizione. Nessuna ospitata a Verissimo per la vincitrice Nikita Pelizon ma nemmeno per altri volti di spicco come i Donnalisi, Oriana etc. Tutti tagliati fuori dal piccolo schermo, e non proprio a caso. Una volta però che la lente d’ingrandimento si è posata su questa voluta “dimenticanza”, qualcuno a Mediaset avrebbe allora cambiato idea.

Verissimo: Mediaset cambia idea e apre le porte ad alcuni ex del GF Vip 7, ma non a Nikita Pelizon

Perché nessun ex del GF Vip 7 è stato ospitato dalla Toffanin a Verissimo, come ormai da rito dopo la finale del reality? Una domanda che si sono posti tutti e alla quale tutti a vario titolo si sono risposti. E visto che forse l’attenzione era troppa e bisognava iniziare a pensare ad una risposta pubblica, l’azienda avrebbe deciso di cambiare idea. Così a Verissimo qualche ex vippone ci arriva, ma non la vincitrice. Da anticipazioni di TvBlog.it sembra infatti che sarà Milena Miconi l’ex del GF Vip 7 ospite della Toffanin domenica prossima a Verissimo, il 16 aprile. Una Milena Miconi non sola dal momento che con lei ci dovrebbe essere anche l’opinionista uscente, Sonia Bruganelli.

Exit mobile version