Connettiti con noi

Programmi

Verissimo dice no al GF Vip: tra gli ospiti non c’è alcun ex vippone

Non era mai successo prima

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

verissimo gf vip

Verissimo dice no al GF Vip: non era mai successo prima

Pare che Verissimo abbia detto no al GF Vip: insomma, tra gli ospiti di sabato 8 e domenica 9 aprile, nonché weekend di Pasqua, non ci saranno ex vipponi. Una scelta che, vista da fuori, è pronta a fare discutere ed è anche pronta ad essere chiacchierata. Non era mai successo prima: di solito, infatti, il vincitore del reality ma anche i finalisti vengono subito invitati al salotto della Toffanin. Quest’anno, pero, l’ultima edizione del GF Vip è stata parecchio criticata, pure da Pier Silvio Berlusconi in persona. Un’ipotesi può essere dunque quella che anche il salotto domenicale Mediaset capitanato da Silvia Toffanin si sia adeguato alle nuove linee guida dettate da Pier Silvio Berlusconi.

Gli ospiti di sabato 8 e domenica 9 aprile da Silvia Toffanin

Se pare che Verissimo abbia detto no – almeno momentaneamente – al GF Vip, ci saranno sicuramente altri ospiti in occasione del weekend di Pasqua al salotto domenicale firmato Mediaset. Per oggi, nonché sabato 8 aprile, saranno attesi a Verissimo Anna Valle e Giuseppe Zeno, nonché protagonisti della fiction Luce dei tuoi occhi. Ci saranno poi anche Elena Di Cioccio, l’ex ballerino di Amici Samu, ed anche il cantante Luigi Strangis.

Molti altri nomi per la domenica in compagnia di Silvia Toffanin: per Pasqua vedremo la showgirl e conduttrice Michelle Hunziker, da pochi giorni diventata nonna. Ci sarà spazio, poi, per il magico duo di Amici formato da Arisa e Raimondo Todaro. Ancora, spazio al cantante Pupo, con la figlia Clara (è la prima volta!), e la grande Eleonora Abbagnato, nonché ex étoile dell’Opéra di Parigi. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014