G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Vera Miales: chi è la fidanzata di Amedeo Goria a La Pupa e il Secchione

Chi è Vera Miales: tutto sulla fidanzata di Amedeo Goria

Pubblicato

su

Vera Miales a La Pupa e il Secchione Show

Vera Miales parteciperà a La Pupa e il Secchione Show. La modella e fidanzata di Amedeo Goria sarà presente allo show di Barbara D’Urso che sarà un tutto in famiglia: nel cast infatti vedremo anche Mirko Gancitano, compagno di Guenda Goria.

Vera Miales chi è: età, altezza e origini

Vera Miales è una modella di origini moldave di 38 anni (è nata nel 1984, sotto il segno del Capricorno). Modella ma non solo: anche influencer. Vera si è trasferita in Italia per inseguire il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. In Italia ha cominciato a lavorare in alcune agenzie di moda diventando nel frattempo una vera e proprio influencer sui social. Attualmente vive a San Benedetto del Tronto (Marche).

Vera Miales, i fidanzati: da Biagio D’Anelli ad Amedeo Goria

Molti poi sono stati i flirt attribuiti alla modella: da quello con Biagio D’Anelli alla relazione (attuale) con Amedeo Goria. Il primo risale a una rivelazione della stessa Miales a Novella 2000. La modella ha parlato di un corteggiamento da parte di Biagio D’Anelli via WhatsApp, utilizzando queste parole: “Biagio mi ha corteggiata con messaggi su WhatsApp. Dopo lunghe conversazioni mi ha invitata a casa sua a Milano. Mi chiamava principessa e voleva portarmi a casa sua, in Puglia, per Natale. E’ molto abile con le parole”.

Mi ha così convinto ad incontrarlo a Milano. La prima notte abbiamo dormito teneramente abbracciati. Al mattino mi ha portato la colazione a letto come un vero gentleman. Il giorno dopo mi aveva invitata ad andare con lui a Torino. Io rifiutati perché avevo altri impegni (…) Improvvisamente mi ha bloccata su tutti i social e sul cellulare senza darmi spiegazioni“.

Il vero amore infatti per Vera Miales non sarà Biagio D’Anelli bensì il giornalista e conduttore televisivo Amedeo Goria. Relazione che i più hanno conosciuto al Grande Fratello Vip.

“Vera Miales incinta”: l’incontro con Amedeo Goria al GF Vip

Nelle prime puntate del Grande Fratello Vip 6 c’è stato anche l’incontro tra Vera Miales e Amedeo Goria: è così che il grande pubblico ha potuto conoscere la relazione amorosa tra i due. L’incontro però era avvenuto per un evento specifico: una presunta gravidanza di Vera. Erano spuntate infatti delle foto che ritraevano la modella con un pancino sospetto. Ma tutto negato dalla diretta interessata, proprio al GF Vip. Molte sono state le polemiche, dentro e fuori la Casa, che hanno accompagnato questa entrata della modella al GF Vip.

Exit mobile version