Programmi
Vera Gemma senza filtri a Belve: la carriera e l’amore con Jeda
Vera Gemma totalmente senza filtri a Belve, ospite della Fagnani
Vera Gemma ospite della Fagnani a Belve
Vera Gemma si è mostrata completamente senza filtri a Belve, raccontando parti inedite di sé. L’attrice e personaggio televisivo già ai tempi dell’Isola dei Famosi aveva messo in luce il suo carattere – forte e deciso – quasi senza paura di niente e nessuno. Vera Gemma si è quindi confessata sui lati privati della propria vita, parlando di dipendenze e proposte indecenti: quale programma migliore dove far rumore, se non quello in seconda serata di Francesca Fagnani?
“Ho accettato proposte indecenti”
“Le droghe? Tutte“, ha ammesso in principio Vera Gemma a Belve. C’è però poi modo di entrare nel dettaglio di alcuni aneddoti privati, intimi, che riguardano da vicino la sua carriera: “Ho accettato proposte indecenti – dichiara la 52enne, figlia del regista – avevo uno che ogni tanto sganciava del cash a Los Angeles e io lo prendevo, che c’è di male?“. Il riferimento è al suo lavoro svolto in passato in veste di spogliarellista. Riferimento che porta di conseguenza la Fagnani a porle un’altra domanda: “Qual è la mossa vincente, quella che li faceva impazzire tutti?“. Di getto la risposta di Vera Gemma: “Non vorrei dire cose forti però ti devi sentire put*ana per mandare questa energia agli altri“.
Spazio a Jeda, l’ultimo amore di Vera Gemma: “L’ho menato”
Come non parlare poi dell’ormai ex fidanzato Jeda, il giovanissimo ragazzo che tanto aveva fatto parlare di sé ai tempi della partecipazione di Vera Gemma all’Isola dei Famosi. Anche in questo caso sono dichiarazioni inedite quella della Gemma che confessa di essere arrivata a “fare botte”. Impossibile, parlando sempre di Jeda, dimenticare la simpatia nutrita nei suoi confronti da parte di Ilary Blasi. Senza girarci intorno dichiara l’attrice parlando dell’ex: “Ho menato Jeda, in aeroporto ad Amsterdam, a un certo punto ha detto: ‘Io ti sputtano’. Ah sì, e io ti corco [ti meno ndr.] di botte“.