Connettiti con noi

GOSSIP

Veera Kinnunen, la paura di perdere il figlio: l’incubo e il ricovero in ospedale

I terribili giorni di Veera Kinnunen, mamma da pochi mesi

Pubblicato

su

Veera Kinnunen figlio covid

Veera Kinnunen, il dramma del figlio Valter: il Covid contratto a 2 mesi e il ricovero

Sono stati giorni orribili per Veera Kinnunen, celebre volto di Ballando con le Stelle, da circa 8 mesi mamma del suo primo figlio Valter Rosario Arvo, frutto dell’amore con il judoka Salvatore Mingoia.

Il figlio Valter contrae il Covid a soli 2 mesi: il ricovero al Bambin Gesù

I fatti risalgono all’inverno scorso, quando il piccolo figlio Valter dunque aveva solo pochi mesi, ma Veera Kinnunen ha trovato la forza di raccontarlo solamente ora. Così infatti la celebre ballerina tra i volti storici di Ballando con le Stelle è entrata nel dettaglio di quello che è stato il ricovero del figlio che all’epoca aveva appena 2 mesi, dopo aver contratto il Covid-19.

La paura di Veera Kinnunen: “Non lo auguro a nessuno”

Un enorme paura quella di Veera Kinnunen che aveva a sua volta contratto il virus anche lei. Di fronte però alla tenera età del figlio e alle sue condizioni (una febbre alta che non sembrava scendere) la ballerina ha deciso di portarlo al Bambin Gesù di Roma, per alcune visite. “Non auguro a nessuno un reparto Covid pediatrico – le parole della ballerina a Di PiùNon ho mai praticamente dormito, dovevo controllare la febbre. Non avere Salvatore vicino non mi aiutava, sono stati momenti davvero difficili“.

La forza della fede: “Ho parlato con un Dio che…”

Un’enorme paura che ancora ricorda molto bene. In quei difficili momenti in cui la febbre sembrava non lasciar stare il piccolo figlio, chiamato a sconfiggere il Covid ad appena 2 mesi, la forza Veera l’ha trovata nella fede. “Non ho mai provato così tanta paura come in quei giorni. Per questo ho parlato con un Dio che io non ho mai considerato. Grazie a Valter adesso penso a Dio più spesso“, le parole della Kinnunen. Fortunatamente le cure dei medici hanno avuto effetto e dopo appena 3 giorni di ricovero le condizioni del figlio sono migliorate e ora la vita prosegue nel più felice dei modi al fianco dell’amore di Salvatore Mingoia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014