GF VIP
Varrese su Heidi al GF: “Non sono per nulla tranquillo”, Fiordaliso rincara la dose
Il gieffino ha ammesso di non essere affatto tranquillo, come reazione ad un fatto
Varrese preoccupato al GF sulla questione Heidi: che cosa è successo nelle ultime ore in Casa
Massimiliano Varrese si è detto molto preoccupato al GF, ancora sulla questione dell’uscita dai giochi di Heidi Baci. Bisogna però fare un doveroso passo indietro: nella Casa più spiata d’Italia – o per meglio dire, sopra – continuano a passare aerei in favore della gieffina uscita, proprio Heidi. L’ultimo dei quali recita: “L’Italia è con Heidi and family“.
Insomma, un messaggio più che chiaro, che però ha destabilizzato Massimiliano. Queste infatti le parole dell’attore: “Ragazzi non sono per nulla tranquillo. Come mai? Per gli aerei che sono passati. Però anche basta dai. La storia è chiusa. Più chiaro di così non potrebbe essere. Ok tutto, ma è una cosa archiviata spero passi. Adesso che devo fare ancora?“.
Fiordaliso ipotizza diversi scenari: “Fuori è successa una cosa grossa”
Sul passaggio di questi aerei in evidente favore di Heidi, anche Fiordaliso ha espresso la sua opinione. Queste le parole della cantante, mentre si è confrontata con altri gieffini: “Avete visto l’aereo per Heidi, ragazzi? Vuol dire che fuori è successo un bel casino per questa cosa qui, quindi tutti sono con Grecia per quello che lei ha detto contro Max anche per il video”.
Ancora: “Secondo me è successa una cosa grossa. Cioè vi rendete conto? Per questo io vi anticipo che Grecia non esce a questo giro. Perché lei è andata contro Massimiliano e a favore di Heidi. C’è proprio una fazione che sta con Heidi. Ma anche bella potente e questi aerei ne sono la dimostrazione“