G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Vanessa Incontrada: “Un marito mancato”, il rapporto con Claudio Bisio

Vanessa Incontrada a ruota libera su Claudio Bisio, e non solo

Pubblicato

su

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio: il loro rapporto speciale

Non solo politica, o meglio, anche politica ma soprattutto spettacolo nella vita di Vanessa Incontrada: recentemente intervistata, la conduttrice spagnola si è lungamente raccontata entrando nel merito dei suoi rapporti con alcuni dei suoi colleghi più stretti, tra cui Claudio Bisio.

Da Carlo Conti ad Alessandro Siani: le confessioni di Vanessa

La carriera di Vanessa Incontrada è ricca non solo di eventi, di programmi ma anche di collaborazioni che sono successivamente diventate anche grandi amicizie. A questo proposito non si può infatti non parlare dello stretto legame tra Vanessa Incontrada e Carlo Conti, amici ma anche colleghi e partner sul palco dei Tim Music Awards. Parlando dell’affetto ma anche della stima che la lega a Conti, così la Incontrada: “Se gli devo trovare un difetto dico che è troppo abbronzato“, il commento è ovviamente ironico.

“È di una generosità incredibile”

A ruota, subito dopo Carlo Conti, fa poi capolino Alessandro Siani che è stato e sarà ancora suo complice dietro al bancone di Striscia la Notizia: “Alessandro sa lavorare benissimo in coppia, non è incentrato su se stesso“, ha commentato la Incontrada. “Se dici che hai voglia di una bottiglia di vino, lui il giorno dopo ne porta 4. È di una generosità incredibile, sia nel lavoro sia nella vita privata“, ha racconta sempre di Siani la conduttrice.

La stima di Vanessa Incontrada per Claudio Bisio: “È un marito mancato”

Arriva poi però il momento di parlare di un altro collega, complice, spalla televisiva e storica di Vanessa Incontrada. Nientemeno che Claudio Bisio, l’uomo con il quale ha sempre condiviso il palco di Zelig: “Sì, il mio Claudio è proprio un marito mancato. Ci sono cresciuta con lui, tutto quello che so l’ho imparato da lui – confessa la conduttrice – abbiamo un rapporto molto intenso, abbiamo vissuto mesi e mesi di lavoro, ci lega un affetto enorme“.

Exit mobile version