Attualità
Vanessa Incontrada su Giorgia Meloni: “Mi fa molta paura”
Vanessa Incontrada ha da ridire molto in vista delle future elezioni politiche: cosa pensa di Giorgia Meloni, leader di FdI
Vanessa Incontrada: non solo tv, le dichiarazioni su Giorgia Meloni
Di Vanessa Incontrada si è parlato molto negli ultimi tempi, un po’ per gossip e un po’ dopo alcuni messaggi privati portati alla luce (nel solo contenuto) da parte di Selvaggia Lucarelli: intervistata, ora la conduttrice spagnola parla di tv, del suo rapporto con alcuni dei colleghi più stretti ma si esprime anche su Giorgia Meloni, qualora la leader di FdI diventasse presidente del Consiglio.
Vanessa Incontrada oltre la tv: cosa pensa di Giorgia Meloni, leader di FdI
Vanessa Incontrada continua ad essere al centro della scena. Questa volta è stata la stessa conduttrice a rilasciare un’intervista al Corriere della Sera, raccontando quali siano i rapporti con alcune delle persone a lei più strette e care nel mondo dello spettacolo, da Carlo Conti a Claudio Bisio. C’è di più però, e non solo spettacolo perché Vanessa Incontrada viene anche chiamata ad esprimersi sul mondo della politica italiana in questo delicato momento di campagna elettorale in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre.
“Giorgia Meloni mi fa molta paura”
“Giorgia Meloni mi fa molta paura“, queste sono state le parole espresse da Vanessa Incontrada a riguardo. Incontrada che ha così poi continuato, entrando nel merito del suo personale pensiero sulla leader di FdI: “Non amo e non condivido il suo tipo di politica. La manifestazione a cui ha partecipato in Spagna con Vox mi ha scosso molto, perché conosco bene Vox, portavoce di un estremismo di destra per me inconcepibile“. Sembrano essere molto diverse le aspettative che la Incontrada nutrirebbe nei confronti di quella che potrebbe essere la prima donna presidente del Consiglio in Italia: “Da una donna io mi aspetto libertà, apertura mentale, invece sento discorsi che me la fanno sembrare un politico del 1920“. E riguardo a queste ultime parole, impossibile dimenticare proprio le recenti dichiarazioni di Elodie su Giorgia Meloni.
Aborto, adozioni e non solo: “Vorrei ascoltare parole di libertà, non solo libertà di parola”
Parlando sempre della leader, al momento favorita alla presidenza secondo alcuni sondaggi in vista delle elezioni, la Incontrada richiama all’appello tematiche sulle quali anche Chiara Ferragni si è schierata pubblicamente. “Io credo anche nelle regole, ci devono essere, ma su certi temi – l’aborto, l’inseminazione artificiale, l’adozione, le famiglie che non devono essere per forza uomo-donna – dovremmo essere già avanti – ha dichiarato la Incontrada – invece percepisco che con un politico come lei retrocediamo. E mi spaventa. Vorrei ascoltare parole di libertà, non solo libertà di parola“.