GOSSIP
Vanessa Incontrada non è single: è ancora amore con il compagno Rossano
Le prime parole della conduttrice ed ex modella
Vanessa Incontrada non è single: è sempre amore con il compagno Rossano
Vanessa Incontrada non è single: è ufficiale. La conduttrice ed ex modella ha rotto il silenzio sulla questione ospite del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, delle ultime ore.
Incontrada ha messo a tacere i gossip di qualunque natura circa la propria situazione sentimentale. Proprio nell’ultimo periodo, infatti, si è molto vociferato circa una possibile rottura e fine del rapporto tra l’ex modella ed il compagno Rossano Laurini.
“Da quanto state insieme al tuo compagno?”
Vanessa Incontrada non è affatto single. Lei ed il compagno Rossano Laurini, che stanno insieme dal 2007, formano ancora una famiglia. I due poi sono genitori di Isal, nato nel 2008. Ospite del podcast Mamma Dilettante, Incontrada ha spiegato: “Io ho sempre avuto l’istinto materno sin da giovane. Pensa che il padre di Isal io l’ho conosciuto ad agosto e a novembre ero incinta, dopo quattro mesi“.
Diletta Leotta ha quindi fatto una domanda molto precisa alla sua ospite: “Da quanto state insieme col tuo compagno?“. Questa l’immediata replica dell’ex modella e conduttrice: “Be’, Isal ha 15 anni, quindi da 15, 16 anni“. Insomma, pare non ci sia mai stata alcuna rottura né crisi nel rapporto tra Vanessa ed il suo compagno Rossano. Quello che è certo è che ad oggi c’è il sereno nella loro coppia. E il gossip non può fare altro che rimanere in silenzio.