Programmi
Vanessa Incontrada, la confessione sul padre: “Oggi l’ho perdonato”
“Ci siamo riavvicinati, oggi è il mio più grande confidente”
A Verissimo, Vanessa Incontrada ha parlato del suo rapporto con il padre Filippo
Vanessa Incontrada ha raccontato il difficile rapporto con il padre durante la sua partecipazione a Verissimo. Seduta di fronte a Silvia Toffanin, la donna ha risposto alle domande sulla sua vita privata, concentrandosi in gran parte sul rapporto complicato con il genitore, oggi radicalmente cambiato rispetto al passato.
Dopo gli anni di silenzio, ora tra loro è cambiato tutto
Alcune incomprensioni hanno fatto sì che i due si allontanassero e perdessero qualsiasi tipo di contatto, ma Vanessa Incontrata ha spiegato come è riuscita a recuperare il suo rapporto col padre.
Vanessa Incontrada: “Oggi l’ho perdonato e mi sento meglio”
“Siamo stati un po’ di anni senza vederci, senza sentirci. Poi ci siamo riavvicinati e oggi è il mio più grande confidente. Parlo tantissimo con lui, di tutto”. Questo il racconto di Vanessa Incontrada, contenta di aver cambiato la situazione tra lei e il padre Filippo. In passato hanno rischiato di perdersi completamente: “Non ci siamo sentiti per un po’ di anni. Poi la vita ci ha fatti ritrovare. Io gli ho perdonato la lontananza, perché la rabbia non serve a niente. E quando l’ho perdonato mi sono sentita meglio anche io. Oggi lui si è trasferito a Follonica per stare più vicino a me e Isal”.