GOSSIP
Valerio Scanu si sposa: qual è il giorno scelto per la cerimonia
Il giorno preciso della cerimonia
Valerio Scanu si sposa: il giorno scelto per la cerimonia
Valerio Scanu si sposa con Luigi Calcara, docente di Ingegneria elettronica all’università La Sapienza di Roma. A qualche mese dalla proposta di matrimonio, arriva nelle ultime ore la conferma – come riporta Il Corriere della Sera – circa il giorno scelto, con precisione, per tale celebrazione.
Il giorno ha un significato speciale
Valerio Scanu si sposa, è ufficiale. Il giorno scelto per la cerimonia è il prossimo 7 settembre. Questa data è fortemente simbolica, e dunque non affatto casuale. Più nello specifico questa giornata riporta alla memoria la data del compleanno del padre del cantante, scomparso nel 2020. Un modo quello di Scanu, forse, di provare a sentire accanto a sé, ancora, in quel giorno così importante, la figura del padre scomparso.
Rito civile a Roma
Valerio e Luigi si uniranno con rito civile a Roma, il prossimo 7 settembre. Per il ruolo di testimoni, invece, sono stati chiamati i fratelli di entrambi gli sposi, insieme alle migliori amiche. A confermare la notizia della data della cerimonia è stato lo stesso Valerio, su Instagram, tra le stories, dove il cantante ha repostato alcuni articoli che parlano proprio di questo.