GOSSIP
Valerio Scanu si è laureato: ecco in che cosa
Le parole social del cantante
Valerio Scanu si è laureato: in che cosa
Valerio Scanu, nonché ex cantante di Amici e vincitore del Festival di Sanremo nel 2010, si è laureato in Giurisprudenza. Il cantante ha coronato un altro grande sogno e raggiunto un importante traguardo.
Valerio Scanu si è laureato: con che voto
Valerio Scanu si è laureato presso l’Università Giustino Fortunato di Benevento, nella giornata di ieri (25 luglio) con una votazione pari a 110 e lode. Presenti mamma e papà, a cui su Instagram Scanu ha dedicato questo importante traguardo: “A babbo e mamma, alla mia famiglia e ai miei affetti, a chi ha sempre creduto in me“. Solo poco tempo fa lo stesso Scanu aveva rivelato di aver intrapreso il percorso di Giurisprudenza, proprio a seguito di una denuncia per diffamazione.
“Ho deciso di iscrivermi a Giurisprudenza qualche anno fa. Avevo ricevuto una denuncia per diffamazione e ho iniziato a interessarmi all’iter (…) Però a quel punto sono nati in me la curiosità e il desiderio di capire sino a che punto avrei potuto spingermi in ambito legale, e ho iniziato a studiare“ (fonte: Roma Today). E dopo questo grande traguardo, c’è stato spazio solo per i festeggiamenti: corona d’alloro, buona compagnia e tanto affetto.