TV e SPETTACOLO
Valerio Scanu, la nuova vita del cantante: cosa farà dopo la laurea
Le ultime parole del cantante
Valerio Scanu: il suo post laurea
Il 25 luglio scorso Valerio Scanu ha condiviso sui social un momento molto importante della sua vita: la laurea in Giurisprudenza, ottenuta a pieni voti. Il cantante ha così inaugurato un nuovo periodo della sua vita, nel quale ha svelato esserci un grande impegno alle porte. Strettamente connesso a ciò che ha studiato all’università.
“Da settembre ho un nuovo praticante”
Tra le Instagram stories di Scanu si può scorgere un interessante particolare: il cantante ex di Amici vincitore del Festival di Sanremo ha repostato una storia dell’Avvocato Daniele Bocciolini (penalista). Che così recita: “Applausi al nuovo futuro collega. Da settembre ho un nuovo praticante (Non sai cosa ti aspetta)“. Insomma, la carriera di Scanu lontano dalla musica starebbe proseguendo a gonfie vele. E questo bene si accorda a quanto dichiarato recentemente dallo stesso Scanu, in merito alla sua idea di lavoro post-laurea.
“Ho deciso di iscrivermi a Giurisprudenza qualche anno fa. Avevo ricevuto una denuncia per diffamazione e ho iniziato a interessarmi all’iter (…) Però a quel punto sono nati in me la curiosità e il desiderio di capire sino a che punto avrei potuto spingermi in ambito legale, e ho iniziato a studiare” (fonte: Roma Today). Per Nuovo ha anche rivelato: “All’Università si è creato da subito un gran bel clima. Anche i docenti hanno valutato in modo positivo il mio impegno: non si aspettavano che un artista come me potesse impegnarsi così tanto in un campo così diverso dal proprio“. Insomma, una ventata di aria fresca e di cambiamento è in arrivo nella vita di Scanu.