Programmi
Valeria Marini su Pamela Prati: “Mi ha graffiata, ho ancora i segni”
Valeria Marini e tutte le dichiarazioni su Pamela Prati
Valeria Marini: il suo rapporto con Pamela Prati
Valeria Marini è stata una concorrente del Grande Fratello Vip 6 in coppia con Giacomo Urtis. I due vipponi insieme hanno fatto sorridere il pubblico, fino a quando in Casa non li ha più sopportati nessuno. Pamela Prati, dall’altra parte, è stata di recente ospite a Belve, dove ha fatto le sue dichiarazioni circa l’ampiamente dibattutto Caltagirone-gate. Ma qual è il rapporto tra le due?
Valeria Marini su Pamela Prati: “Era ossessionata da me”
Anche Valeria Marini è stata intervistata a Belve (nell’appuntamento serale del 18 marzo). La sua intervista è stata lunga e ricca di rivelazioni scioccanti, che tentiamo di riportare con un certo ordine. Partendo proprio dalle dichiarazioni della Marini circa il suo rapporto con la collega Pamela Prati, colpevole però di averla copiata. “Io ho avuto più di 500 copertine. Per 3 anni sono stata la donna più fotografata. Comunque non so se sono una diva, ma sono una donna del popolo. Ah, l’ha detto pure Pamela Prati? Diciamo le cose come stanno, lei mi copia!
Pam ha passato un momento difficile e io sono stata una delle poche a difenderla sempre. Sono molto affezionata a lei e le voglio bene davvero”. E Valeria ha poi continuato a parlare di Pamela, proprio insistendo su questa presunta imitazione della collega, rivelando: “Pamela era un po’ ossessionata da me, ma io non le ho levato il lavoro“. E non è ancora finita.
Valeria Marini al termine dell’intervista ha chiuso parlando di un forte litigio avuto con Pamela Prati, che a differenza della collega lei non nasconde: “C’è stato un litigio tra me e Pamela alla festa di compleanno di Leo Gullotta. Lei mi è saltata addosso. Le dava fastidio che io avessi avuto molto successo. Mi disse anche che ero una stronz* e che mi voleva ammazzare. Se è vero che mi ha anche graffiata? Non ha molta importanza, però io ho ancora i segni. Se ho le cicatrici? Adesso fatemi bere un bicchiere d’acqua. No non voglio parlarne, è tutto passato”.