GOSSIP
Valeria Marini: scoppia l’amore in spiaggia con un deputato di Fratelli d’Italia
Ha avuto inizio l’estate bollente di Valeria Marini
Valeria Marini: è di nuovo amore, con un deputato
Il nuovo amore di Valeria Marini, dopo Eddy Siniscalchi, è un deputato di Fratelli d’Italia. L’estate bollente della showgirl è appena iniziata, ed è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna, come riporta l’immagine.
La paparazzata nello specifico è avvenuta in spiaggia a Ponza dove la showgirl sta trascorrendo alcuni giorni di relax. Nella foto sotto riportata si può vedere Valeria intenta a baciare con passione il suo nuove amore.
Chi è il nuovo amore di Valeria Marini
Valeria Marini ha un nuovo amore: costui è Gerolamo Cangiano, deputato di Fratelli d’Italia. Gerolamo, detto anche Gimmi, è nato a Genova nel 1981 (ha 42 anni) ma è cresciuto in provincia di Caserta. Laureato in Giurisprudenza, è anche docente di Diritto ed Economia presso scuole superiori.
La paparazzata in spiaggia
Ed eccoci arrivati alla paparazzata in spiaggia, così descritta dalla fonte sopra citata: “Valeria Marini, passione sfrenata con l’onorevole“. Ancora: “La nostra diva nazionale ha ammesso in passato ‘In amore ho fatto tanti errori, ma sogno di prendermi le mie rivincite’. E ora, in questa immagine che fa parte di un servizio più ampio, Valeria si lancia alla conquista di un deputato. E l’arrembaggio è a suon di baci stellari!“.