G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Valeria Marini rivela: “Non vedo più come prima”

Le parole della showgirl dopo i recenti problemi alla vista

Pubblicato

su

Valeria Marini torna a parlare dei problemi alla vista

Valeria Marini di recente ha avuto qualche problema alla vista, per il quale ha dovuto anche portare una benda su un occhio. I più affezionati del GF Vip ricorderanno sicuramente la partecipazione della Marini all’edizione del triangolo artistico tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. In quell’occasione Valeria faceva coppia con il chirurgo dei vipponi Giacomo Urtis. E proprio uno scherzo poco simpatico di Soleil, ha fatto preoccupare il pubblico per la salute della showgirl.

“Va così così”

Valeria Marini, GF Vip a parte, ha avuto un serio problema di salute legalo alla vista, che l’ha costretta ad un’operazione d’urgenza nel 2021: un foro maculare. All’indomani di questo problema, la Marini ne ha parlato al settimanale Confidenze, nei seguenti termini. “Va così, così. Non vedo più come prima. Ma ringrazio il cielo di aver salvato l’occhio”. Valeria sta dunque meglio, anche se – a detta della showgirl – non avrebbe riacquistato del tutto la vista di cui godeva prima dell’operazione.

La Marini infine ha confidato di aver ricevuto un grande ed importante supporto dai suoi animali domestici, e cioè i due gatti persiani. Da sua mamma e dal suo nuovo fidanzato Eddy Siniscalchi.

Exit mobile version