GOSSIP
Valeria Marini reagisce al video in aeroporto: “Totalmente inventato, sono sconvolta”
La reazione della showgirl a quanto è stato detto sul suo conto
Valeria Marini non ci sta e sbotta: qual è la verità dietro il video in aeroporto a Palermo
Valeria Marini ha reagito al recente video dell’aeroporto di Palermo, che la vede protagonista. Un video diffuso sui social e commentato dalla giornalista Rai Eugenia Nante. Le parole della showgirl, parecchio dure, sono arrivate proprio nelle ore successive la pubblicazione del filmato, per Adnkronos.
“Sono sconvolta, quello che ha scritto questa giornalista, chiaramente in cerca di visibilità, è totalmente inventato. Ho già parlato con il mio legale Laura Sgrò che ha letto la notizia riportata dai siti e abbiamo deciso di denunciarla per diffamazione“.
La versione dei fatti di Valeria Marini
Valeria Marini ha quindi approfittato per raccontare la propria versione dei fatti, che non coincide in alcun punto con la narrazione della giornalista di cui sopra. “Sono andata vicino a Palermo a fare una convention. E mia madre, che aveva adottato una cagnolina tramite una associazione di volontariato, sapendo che io ero a Palermo, mi ha chiesto la cortesia di portarle questo Yorkshire abbandonato a Roma“.
Ancora: “Così ho chiamato la volontaria e le ho chiesto di portarmi questa cagnolina in aeroporto. Dopo aver preso la cagnolina che era stata messa in un trasportino nuovo, sono arrivata all’aereo e sono partita”.