GOSSIP
Valeria Marini, la madre truffata per 350mila euro: “I risparmi di anni di lavoro”
Valeria Marini e la truffa a danno della mamma Gianna nel 2019
La truffa subita da Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini
Valeria Marini torna a parlare della truffa subita anni fa dalla madre Gianna Orrù: la stessa donna circa 2 anni fa era apparsa ospite di Eleonora Daniele per raccontare il raggiro da lei subito e un danno da 350mila euro.
“L’ho vista soffrire tantissimo, quella truffa ha cambiato la sua vita“, le nuove dichiarazioni della showgirl “stellare”.
Il raggiro da 350mila euro: cosa aveva raccontato la Orrù a Storie Italiane
Ha sofferto Gianna Orrù in prima persona ma anche sua figlia, Valeria Marini. Intervistata recentemente da Il Messaggero, la showgirl è tornata su un episodio molto spiacevole che l’ha travolta insieme alla madre nel 2019. Un vero e proprio raggiro che come dicevamo, la stessa Gianna aveva raccontato in passato a Storie Italiane: “Diceva che ero innamorata di lui, che io volessi fare sesso con lui ma lui non voleva e che io mi sono arrabbiata. Poi ha detto di avere molto materiale di foto nude“, aveva raccontato.
Il dramma della mamma vissuto in prima persona da Valeria Marini: “Si è sentita umiliata”
Una truffa singolare che vedeva al centro un uomo, un finto produttore cinematografico, che spacciandosi per un operatore di trading online era riuscito anche a spillarle 350mila euro. Un danno economico ma soprattutto morale, una truffa che ha segnato la vita della donna. “Quella truffa le ha cambiato la vita – ha dichiarato la Marini – L’ho vista soffrire tantissimo“.
Ripercorrendo la vicenda, così sempre la Marini parlando della madre oggi 85enne: “Il danno più grave è stato psicologico, ha perso tanti risparmi di tanti anni di lavoro. Si è sentita umiliata, indebolita, tradita“.