G-8X9FB2YCC0

Programmi

Valeria Marini diventa virale, le chiedono: “Fai televisione?”, il video

La reazione della Marini è stata davvero divertente

Pubblicato

su

Valeria Marini diventa virale: cosa è successo

Valeria Marini, ospite di Pierluigi Diaco a BellaMa’ (nuovo programma su Rai 2), è diventata virale in poche ore. La showgirl si è trovata suo malgrado protagonista di un siparietto comico, che non sembra aver compreso fino in fondo. Risultato? La sua reazione è stata davvero divertente ed ha fatto il giro del web, soprattutto sul social cinese Tik Tok.

“Ma fai televisione?”: esplode la risata del pubblico

A BellaMa’, per destabilizzare Valeria Marini (e renderla virale, inconsapevolmente forse) è intervenuta la radical chic per eccellenza, Lucrezia. Proprio lei, che fa finta di non guardare Uomini e Donne (qui la data ufficiale di inizio del dating show di Maria) e agli amici dice che vede solo film d’autore in bianco nero. Lucrezia, con un accento spiccatamente milanese, che indossa le Birkenstock, parla con gli alberi e passa le estati esclusivamente a Forte dei Marmi.

Lucrezia, con un paio di occhiali da sole, allora, ha guardato dritto negli occhi la Marini e ha chiesto: “Ma fai televisione? Perché io ti dico, la televisione la accendo solamente per guardare tipo i film indipendenti, con i sottotitoli in lingua originale. Io non guardo molto la televisione popolare, cioè queste cose qua. Quindi questa sarebbe la mia domanda“. Il pubblico è scoppiato a ridere, ma Valeria ha guardato – interdetta – per qualche secondo Lucrezia.

La reazione di Valeria Marini

La reazione di Valeria Marini – inaspettata – è stato ciò che ha fatto ridere di più. L’ex gieffina probabilmente non ha capito immediatamente si trattasse di uno scherzo, e quando Lucrezia ha finito di parlare, per pochi secondi l’ha guardata con aria confusa e interdetta. Alle risate del pubblico, la showgirl ha capito si trattasse di una caricatura, e anche lei ha abbozzato una risata.

Exit mobile version