GOSSIP
Valeria Marini bacchetta la Lucarelli: “Hai tutto da imparare da Giorgia Meloni”
Valeria Marini bacchetta Selvaggia Lucarelli, ma poi viene a sua volta bacchettata da Gaia Zorzi
Gaia Zorzi attacca Valeria Marini: a monte il tweet di Selvaggia Lucarelli
Proprio come il fratello Tommaso, nemmeno Gaia Zorzi le manda a dire quando qualcosa non le torna, e oggi non le torna affatto il commento di Valeria Marini: l’ex vippona stellare è intervenuta a margine di un commento scritto dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che aveva nel mirino Giorgia Meloni, e la Marini si schiera.
Selvaggia Lucarelli e Giorgia Meloni: il commento di Valeria Marini
Tutto ha avuto inizio da una frase di Selvaggia Lucarelli: “In questa fase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati“. Questo il commento che sembra aver toccato nel profondo Valeria Marini, l’ex vippona che si è sentita in dovere di rispondere alla non-provocazione della Lucarelli, difendendo pubblicamente Giorgia Meloni. “Cara Selvaggia hai tanto anzi tutto da imparare da Giorgia Meloni, per esempio il rispetto che ha per gli altri e soprattutto per l’universo femminile e tutte le donne“.
Il commento di Gaia Zorzi: “Fa la madrina del Pride e poi..”
Ed è stato proprio questo tweet che non scivola addosso alla sorella di Tommaso Zorzi, ex conduttrice del GF Vip Party. “Valeria Marini perfetto esempio di chi strumentalizza certi temi per hype“, accusa in prima battuta la Zorzi. “Prende parte a iniziative contro la violenza di genere, parla di come è stato importante per lei il diritto all’aborto, fa la madrina del Pride per poi uscirsene con ‘sta cagata che voterà la Meloni“. Insomma, non solo la politica mette alle strette vip con scelte difficili e reality stessi, ma crea anche netti schieramenti.