Programmi
Valeria Marini sbarca a Tale e Quale Show 2022 e “soffia” il posto alle Selassié
La Valeria stellare è la prima vera conferma di Tale e Quale Show 2022 al posto delle sorelle Selassié
Tale e Quale Show 2022: dentro Valeria Marini, fuori le Selassié
Fuori le sorelle Selassié e dentro Valeria Marini: Carlo Conti definisce il cast della futura edizione di Tale e Quale Show, e dal Grande Fratello Vip pesca solamente la showgirl stellare.
Tale e Quale Show e il “riciclo” degli ex del GF Vip
Da Alex Belli a Davide Silvestri, da Katia Ricciarelli alle sorelle Selassié, ma alla fine a Tale e Quale Show 2022 sembra ci sarà sicuramente (o solamente) Valeria Marini. Tra tutti gli ex del GF Vip scrutinati da Carlo Conti, pronto all’avventura su Rai1, resta in piedi l’ex gieffina stellare. A confermare l’indiscrezione è TvBlog che parla della Marini come prima vera ed effettiva conferma della nuova edizione. Non di certo un caso visto che la Valeriona nazionale ha già dato modo di constatare la sua poliedricità come interprete.
Quando inizia Tale e Quale Show 2022
Quanto agli altri del GF Vip, a cui si è aggiunta in corsa anche Patrizia Pellegrino (che non disdegnerebbe nemmeno un GF-Bis) ancora non è possibile parlare di assoluta ufficialità. Tra le altre informazioni certe che si possono dare riguardo Tale e Quale Show è l’appuntamento è fissato in agenda al prossimo 30 settembre, settimane dopo dunque l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il programma di Conti andrà in onda come sempre su Rai1 il venerdì sera e durerà 8 puntate, contando già il torneo finale.
Segui su questo link tutti gli aggiornamenti su Tale e Quale Show 2022 de LaWebstar.it