GOSSIP
Valentina Ferragni torna sulla rottura con Luca Vezil: “Non era tutto rose e fiori”
A distanza di due mesi dalla notizia della loro separazione, la ragazza torna sull’argomento
La ragazza ha voluto spiegare ai fan cosa ha portato lei e Luca Vezil a dirsi addio
Valentina Ferragni ha voluto aggiungere nuovi dettagli in merito alla sua separazione da Luca Vezil, ex fidanzato al quale è rimasta legata per 9 anni. Tra loro le cose sembravano andare più che bene, ma i social certo non mostravano a pieno ciò che accadeva tra loro. Così, per smentire la visione di una relazione perfetta e per desiderio di maggiore chiarezza nei confronti dei suoi follower, Valentina Ferragni è tornata sull’argomento.
Valentina Ferragni: “Alti e bassi, così mi sono guardata dentro”
“Come ogni coppia c’erano molti alti e bassi, io personalmente non ho mai voluto condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano”, ha spiegato Valentina Ferragni sul rapporto con Luca Vezil. La sorella di Chiara ha poi continuato: “Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi e basta. Penso che una volta che prendi consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene, da lì già stai meglio”.
Dalla rottura con Luca agli attacchi di panico: le parole di Valentina Ferragni
Dopo questa confessione, la ragazza ha deciso anche di parlare di un’altra questione delicata, ovvero gli attacchi di panico. Valentina Ferragni ha ammesso di soffrirne e vorrebbe che se ne potesse parlare con più libertà: “Mi spiace chi vede questa cosa ancora come un tabù. Secondo me è fondamentale parlare con qualcuno, anche perché ci si impara a conoscere sempre di più”.