GOSSIP
Valentina Ferragni, estate in solitaria senza fidanzato: perché
Per la prima volta dopo 9 anni
Valentina Ferragni: estate in solitaria per la sorella di Chiara
Valentina Ferragni, nonché sorella minore di Chiara Ferragni, quest’estate la passerà senza il suo storico fidanzato, Luca Vezil. É stato proprio il digital influencer a svelarne il motivo, riscuotendo l’approvazione della sua fidanzata.
“Per la prima volta dopo 9 anni”
Così il fidanzato di Valentina ha spiegato in un lungo post su Instagram, circa il motivo dell’imminente separazione dalla Ferragni. “Quest’anno, per la prima volta nei 9 anni in cui stiamo insieme, io e Vale non passeremo le vacanze estive insieme. Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non potevo rifiutare, e nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto”.
Le parole di ringraziamento a Valentina
E Vezil ha aggiunto delle parole di grande apprezzamento per Valentina, che l’ha supportato fin dall’inizio. “In tutto questo Vale è stata non solo la mia più grande supporter, ma anche la mia più grande spinta perché accettassi il lavoro che andrò a fare e la mia più grande spalla per preparare tutto al meglio”.
Quest’estata infatti i due avevano organizzato un viaggio “incredibile”, che ora però dovrà essere riorganizzato (…) Ieri sera, abbiamo deciso di goderci un tramonto, una cena, una serata speciale (…) Sarà un ricordo molto bello mentre saremo lontani migliaia di km a partire da inizio settimana. Ti amo amore, tu sai“. Insomma, l’amore è anche questo: essere sempre al fianco dell’altro, ed è quello che Valentina ha fatto nei confronti del suo fidanzato.