TV e SPETTACOLO
Valentina Ferragni e i fibromi al seno: le confessioni della sorella di Chiara
Le parole della piccola di casa Ferragni
Come sta Valentina, sorella minore di Chiara
Valentina Ferragni, sorella di Chiara, si è lasciata andare a una lunga confessione su Instagram riguardante il suo stato di salute, cercando sensibilizzare i suoi follower in merito alla prevenzione delle malattie, soprattutto dopo una visita mammaria che ha fatto emergere una situazione inaspettata per la ragazza.
Valentina Ferragni: “Devo farmi controllare ogni 6 mesi”
Come ha raccontata la stessa Ferragni su Instagram, a seguito di una visita mammaria sarebbe emerso un quadro decisamente da non sottovalutare: “Oggi visita ecografia mammaria. Sei mesi fa ho scoperto di avere molti fibromi nel seno (l’ho scoperto perché sentivo una piccola pallina sul bordo del seno) e ora devo farmi controllare ogni 6 mesi per vedere che questi fibromi benigni non si ingrossino e allo stesso tempo non mutino e si trasformino in qualcosa di più grave”.
La ragazza ha poi aggiunto: “Anche se non ho parentela con i tumori al seno o ovaie (per fortuna), è fondamentale farsi controllare appena qualcosa sembra strano o sentiamo cose strane! Mi raccomando ragazze tenetevi controllate e cercate in primis da sole di capire se qualcosa non va e andate dal medico se sentite nel seno palline o cose strane! E soprattutto fatevi controllare anche se siete giovani! La prevenzione salva le vite“.